rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca: la squadra vince ancora e segna il record di imbattibilità

Il team padovano conquista un'altra vittoria, mantiene il primato in campionato e si gode l'imbattibilità di un anno dopo gli ottimi risultati in Veneto Cup e Coppa Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca ha conquistato la quinta vittoria del 2017 (su cinque gare) superando lo Sporting Castello di Arzignano alla palestra Gozzano per 3-1.

Le due formazioni si erano già affrontate due settimane fa' in Coppa Italia, con la vittoria per 6-2 del Petrarca (dopo la vittoria per 5-0 sempre del Petrarca nella gara di andata in campionato).

La vittoria consente ai bianconeri di mantenere il primo posto in classifica e di centrare un risultato unico nella storia della società, con ben 365 giorni di imbattibilità. 

L'ultima sconfitta era maturata il 22 gennaio 2016 (per 4-5 in casa con la Scaligera).
Dopo quella data il Petrarca ha ottenuto 27 vittorie e 8 pareggi nelle 35 gare ufficiali disputate tra campionato, Coppa Italia e Veneto Cup, con il trionfo nella Veneto Cup 2015-2016 e nella Coppa Italia 2016-2017.

La terza sfida stagionale tra Italian Coffee e Sporting Castello ha visto il Petrarca chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0, per poi realizzare nei primi dieci minuti del secondo tempo altre due reti, grazie alle quali i bianconeri si sono portati sul 3-0 e hanno controllato il match.
I gol del Petrarca sono stati realizzati da Mazzucato, Felipe e Cleber.
Il Petrarca ha schierato Sapia, Ortega, Parise, Felipe, Franceschini, Digao, Turiaco, Cleber, Heverton, Tosato, Mazzucato, Gastaldello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: la squadra vince ancora e segna il record di imbattibilità

PadovaOggi è in caricamento