L'Italian Coffee Petrarca continua a vincere: 3-2 ad Arzignano con l'Ateam

I bianconeri, in netto svantaggio a metà del secondo tempo, schierano il portiere di movimento e segnano tre reti con il brasiliano William Foppa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca torna alla vittoria superando ad Arzignano l'Ateam per 3-2.

Il Petrarca si è trovato addirittura in svantaggio per 2-0 a metà della seconda frazione, ma con il portiere di movimento i bianconeri hanno capovolto la situazione grazie alle tre reti segnate da Foppa.

I tre punti conquistati permettono al team patavino (ora a quota 21) di conservare la terza posizione a un punto dal Thiene (22) e a tre lunghezzhe dall'Altamarca (24), ma pur sempre con una gara in meno (nove anziché dieci).

Con il successo contro l'Ateam la striscia di risultati utili del Petrarca sale a 23 gare ufficiali, con 10 mesi di imbattibilità.

Il Petraraca è sceso in campo con Sapia, Parise, Medeiros, Franceschini, Turiaco, Bottin, Reinaldi, Lucca, Tosato, Foppa, Mazzucato, Gastaldello.

Venerdì 25 novembre lasquadra di Padova ospiterà il Murazze.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento