rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca, nella squadra rimane anche l'Ex Nazionale Daniele Turiaco

L'attaccante padovano compie proprio oggi 33 anni. Conta più di 300 reti realizzate tra Serie A, A2, B e C1. Ha giocato anche in Nazionale A e Under 21

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca è lieto di comunicare che anche il forte attaccante padovano Daniele Turiaco rimarrà in forza alla squadra che rappresenta la Città di Padova nel calcio a 5.

Turiaco, classe 1983, è un'icona locale del calcio a 5: ha iniziato con il Petrarca in Serie A nel 2002, con un bottino di 25 reti in 24 gare - che gli vale tuttora quello di miglior realizzatore del Petrarca in una singola stagione di Serie A.

Dopo tre stagioni con il Petrarca, con un attivo di 64 reti tra Serie A e A2, ha giocato con Cadoneghe e Vicenza in A2, Montecchio e Pordenone in B e Miane in C1.

Ha giocato anche 1 gara con la Nazionale Maggiore e 12 gare con la Nazionale Italiana Under 21.

Lo scorso anno ha realizzato 21 reti tra Veneto Cup e Serie C1, pur giocando solamente nel girone di ritorno in quanto rientrava da un infortunio dell'annata precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca, nella squadra rimane anche l'Ex Nazionale Daniele Turiaco

PadovaOggi è in caricamento