L'Italian Coffee Petrarca vince soffrendo con l'Eurogiorgione

I padovani mantengono la prima posizione in campionato, ma superare l'ultima in classifica è stato più difficile del previsto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca ha superato la squadra dell'Eurogiorgione per 3-2, nell'ultima gara del girone di andata del campionato.

Il Petrarca chiude il girone di andata a quota 33 punti (su 39, con dieci vittorie e tre pareggi), al pari dell'Altamarca con cui condivide quindi il titolo di "campione d'inverno".

Le reti del team patavino sono state realizzate da Turiaco, Alessio Franceschini e Andrea Franceschini.

Nonostante il buon risultato la squadra ha stentato non poco: sotto di una rete ha pareggiato con Turiaco, chiudendo la prima frazione sul punteggio di 1-1; nella seconda frazione, dopo le reti dei due Franceschini, è arrivata subito quella dell'Eurogiorgione che ha fissato il punteggio sul 3-2, ma nel finale i castellani hanno sfiorato a più riprese la rete del pareggio.

Il Petrarca ha schierato Tosato, Parise, Franceschini Andrea, Turiaco, Cleber, Bottin, Lucca, Sapia, Parisotto, Mazzucato, Maiorino, Franceschini Alessio.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento