rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca: il primo acquisto è "Franz", il capitano del Vicenza

L'Italian Coffee Petrarca ha presentato il primo acquisto, Andrea Franceschini, miglior realizzatore della squadra vicentina lo scorso anno in Serie B

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca ha fatto il suo primo acquisto: si tratta di Andrea Franceschini, detto “Franz”, classe 1985 di Padova, ma nella scorsa stagione capitano e miglior realizzatore del Vicenza in Serie B.

Franz, come tantissimi ragazzi padovani, ha iniziato il suo percorso nel calcio a 5 con il Petrarca, la maggiore squadra della città.

Dopo 4 stagioni con il Petrarca in Serie B, ha poi giocato sempre in Serie B con Diavoli, Montecchio e Vicenza, e in Serie C1 con Cadoneghe e Miane.

Ha giocato per un brevissimo periodo anche con la Luparense in Serie A.

Franz è il primo acquisto del Petrarca Calcio a Cinque in vista della prossima annata. L'Italian Coffee vuole rispettare le promesse: si è parlato di Serie A2 in 3 stagioni ed il primo inserimento nella squadra conferma questo programma sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: il primo acquisto è "Franz", il capitano del Vicenza

PadovaOggi è in caricamento