Calcio a 5, Italian Coffee Petrarca: Heverton in ospedale con fratture multiple

L'infortunio è avvenuto nel corso della gara tra Italian Coffee Petrarca e Vertigo Padova a causa dell'uscita del portiere Androni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Heverton Pato Reinaldi è stato ricoverato all'ospedale civile di Padova venerdì sera, durante la gara tra Italian Coffee Petrarca e Vertigo Padova.

Al minuto 18 del secondo tempo è stato messo letteralmente ko da un'uscita kamikaze del portiere Androni, che è volato sino a 2 metri di altezza con il piede, calciando il giocatore del Petrarca in pieno volto.

IL COMUNICATO DEL CALCIO PADOVA SULL'EPISODIO

I primi accertamenti hanno evidenziato tratture multiple e scomposte al tratto frontale, orbitale, etmoidale e nasale del massiccio facciale. Ulteriori accertamenti saranno eseguiti a breve per scongiurare danni cerebrali e alla vista. La famiglia, assistita dalla Società del Petrarca, ha preannunciato azioni legali nei confronti di terzi per lesioni colpose.

IL VIDEO DELL'INFORTUNIO:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Torna su
PadovaOggi è in caricamento