rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petraraca: le prime dichiarazioni del nuovo tecnico Luca Giampaolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il tecnico dell'Italian Coffee Petrarca, Luca Giampaolo, ha rilasciato le prime esternazioni dopo la recente presentazione.

LA SERIE B. "Il Campionato di Serie B si preannuncia davvero impegnativo. Avrà inizio a fine settembre e con la nuova formulazione degli otto gironi le distanze complessive dovrebbero essere leggere ridotte. Sarà da vedere, invece, la suddivisione dei gironi, anche se bisogna prima attendere l'iter di iscrizioni e ripescaggi".

GLI OBIETTIVI. "Un obiettivo importante per la società è quello della Final Eight di Coppa Italia. Stiamo cercando insieme di allestire un organico altamente competitivo per fare una bella impressione". "Il nome di Maina? É un giocatore che ho già allenato a Latina, un bravissimo ragazzo e un giocatore di livello assoluto. Mi auguro che la società riesca a portarlo qui a Padova. Con lui, con gli altri giocatori che la società sta trattando e con i ragazzi che sono rimasti rispetto alla passata stagione ritengo che potremmo avere un organico altamente competitivo".

LA COPPA PER IL CAMPIONATO 2016/17. Sabato 24 giugno il presidente del Petrarca Calcio a Cinque, Paolo Morlino, ha ricevuto dalle mani del presidente del Comitato Regionale Veneto, Giuseppe Ruzza, la coppa per la vittoria del Campionato di Serie C1 2016-2017. Come noto, nella passata stagione sportiva l'Italian Coffee Petrarca ha vinto il Campionato, la Coppa Italia Regionale, la Coppa Italia Nazionale e la Veneto Cup. Nei prossimi giorni la società bianconera formalizzerà l'iscrizione al Campionato Nazionale di Serie B.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petraraca: le prime dichiarazioni del nuovo tecnico Luca Giampaolo

PadovaOggi è in caricamento