Italian Coffee Petraraca, il nuovo allenatore dell'Under 19 è Luca Mastrogiovanni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Parte l'attività dell'Italian Coffee Petrarca con gli Under 19 Nazionali: la squadra parteciperà Campionato Nazionale Under 19 con un gruppo di ragazzi delle annate 1998, 1999 e 2000.

I PROTAGONISTI. Intanto sono stati presentati gli artefici della nuova iniziativa del Petrarca Calcio a Cinque, che provengono dallo Sporting Padova, formazione neopromossa in Serie C1. Sono entrambi ex petrarchini di lungo corso: si tratta di Matteo Mardegan, responsabile della squadra Under 19 ed ex presidente dello Sporting Padova, e Luca Mastrogiovanni, nuovo allenatore della squadra Under 19.

MATTEO MARDEGAN. Classe 1988, è stato un giocatore del Settore Giovanile e della Prima Squadra, disputando diverse gare in Serie B. Con il Petrarca ha vinto il Titolo Regionale Allievi nel 2004-2005. Da diversi anni dirigente sportivo, lo scorso anno è stato il presidente dello Sporting Padova.

LUCA MASTROGIOVANNI. Classe 1966, diplomato ISEF, allenatore di primo livello, è stato un giocatore del Petrarca Calcio a Cinque in Serie B tra il 1993 ed il 1996. Successivamente ha allenato la Luparense in Serie C1 e C2, l'Altamarca in Serie B e C1, il Cadoneghe in Serie A2, lo Spinea in Serie C1 ed il Pojana in Serie C2 (con la vittoria del Campionato a punteggio pieno). É stato anche il vice allenatore dell'Arzignano Grifo in Serie A.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento