rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petraraca, il nuovo allenatore dell'Under 19 è Luca Mastrogiovanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Parte l'attività dell'Italian Coffee Petrarca con gli Under 19 Nazionali: la squadra parteciperà Campionato Nazionale Under 19 con un gruppo di ragazzi delle annate 1998, 1999 e 2000.

I PROTAGONISTI. Intanto sono stati presentati gli artefici della nuova iniziativa del Petrarca Calcio a Cinque, che provengono dallo Sporting Padova, formazione neopromossa in Serie C1. Sono entrambi ex petrarchini di lungo corso: si tratta di Matteo Mardegan, responsabile della squadra Under 19 ed ex presidente dello Sporting Padova, e Luca Mastrogiovanni, nuovo allenatore della squadra Under 19.

MATTEO MARDEGAN. Classe 1988, è stato un giocatore del Settore Giovanile e della Prima Squadra, disputando diverse gare in Serie B. Con il Petrarca ha vinto il Titolo Regionale Allievi nel 2004-2005. Da diversi anni dirigente sportivo, lo scorso anno è stato il presidente dello Sporting Padova.

LUCA MASTROGIOVANNI. Classe 1966, diplomato ISEF, allenatore di primo livello, è stato un giocatore del Petrarca Calcio a Cinque in Serie B tra il 1993 ed il 1996. Successivamente ha allenato la Luparense in Serie C1 e C2, l'Altamarca in Serie B e C1, il Cadoneghe in Serie A2, lo Spinea in Serie C1 ed il Pojana in Serie C2 (con la vittoria del Campionato a punteggio pieno). É stato anche il vice allenatore dell'Arzignano Grifo in Serie A.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petraraca, il nuovo allenatore dell'Under 19 è Luca Mastrogiovanni

PadovaOggi è in caricamento