rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

L'Italian Coffee Petrarca supera il Murazze Porto Viro e rimane al primo posto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La sera di venerdì 25 novembre l'Italian Coffee Petrarca ha superato il Murazze per 1-0 nella gara dell'11esima giornata di Serie C1.
Chiusa sullo 0-0 la prima frazione, la formazione bianconera è andata a segno nei primissimi minuti del secondo tempo con
Franceschini.

I patavini sono andati più volte vicini alla rete (palo di Franceschini nel primo tempo e di Cleber nel fine della gara) non riuscendo a concretizzare adeguatamente la superiorità manifestata.
Va comunque riconosciuto al Murazze di essere stata l'unica formazione ad avere affrontato il Petrarca a viso aperto nell'intero arco della gara.

Il Petrarca ha impiegato Sapia, Parise, Medeiros, Franceschini, Turiaco, Cleber, Bottin, Lucca, Tosato, Foppa, Mazzucato, Gastaldello.

L'Italian Coffee si conferma al vertice della graduatoria, al pari dello Sporting Altamarca (a quota 27 punti), a +4 dal Thiene (23) e a +8 dal Vertigo Padova.

LA CLASSIFICA

Italian Coffee Petrarca e Sporting Altamarca Maser p.27;

Luna Thiene p.23;

Vertigo Calcio Padova C5 Calcio a 5 p.19;

Gifema Diavoli e Rossano p.18;

Sporting Castello Arzignano p.17;

Verona p.16;

Ateam Arzignano p.13;

Meggel Arzegrande p.11;

Eurogiorgione, Murazze Porto Viro, Perarolo Vigontina e Pressana Scaligera p.7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italian Coffee Petrarca supera il Murazze Porto Viro e rimane al primo posto

PadovaOggi è in caricamento