rotate-mobile
Sport

L'Italian Coffee Petrarca torna a giocare in casa alla Palestra Gozzano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Venerdì 11 novembre si gioca la gara di Serie C1 tra Italian Coffee Petrarca e Vertigo Calcio Padova C5 Calcio a 5: l'incontro è valevole per la nona giornata di Serie C1 avrà luogo alla Palestra Gozzano alle ore 21.30.

Diversamente da quanto inizialmente previsto, il ticketing con raccolta benefica annessa non sarà realizzato, come pure la diretta Facebook dell'incontro sulla pagina di Padova Sport e la differita dell'incontro su Telecittà.

Il Petrarca Calcio a Cinque aveva cercato, infatti, assieme ad alcune aziende sponsor, di dare un valore diverso a questa gara - sia dal punto di vista comunicazionale che da quello sociale, ma si è trovato di fronte ad alcune criticità.

La Società bianconera coglie comunque l'occasione per ringraziare il Comune di Padova, nella persona dell'Assessore allo Sport, Cinzia Rampazzo, per la disponibilità manifestata.

L'appuntamento rimane per venerdì sera, con ingresso libero e gratuito e l'accortezza che l'impianto ha una capienza limitatissima e che ci sono pochi posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italian Coffee Petrarca torna a giocare in casa alla Palestra Gozzano

PadovaOggi è in caricamento