L'Italian Coffee Petrarca travolge il Pressana Scaligera ed è a un passo dalla Serie B

La Promozione è ormai vicinissima: il team patavino ha superato per 11-0 il fanalino di coda del campionato con ben otto giocatori andati a segno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca ha superato nettamente il Pressana Scaligera per 11-0 nella gara della 21esima giornata di Serie C1. La formazione bianconera ha allungato la distanza dallo Sporting Altamarca, ora a 7 punti, grazie alla concomitante sconfitta dei trevigiani a Verona.
Ora, con 7 punti di vantaggio e sole cinque gare residue, il successo è davvero a portata di mano. 

Le reti del Petrarca sono state realizzate da Digao (2), Heverton (2), Parise (2), Cleber, Ortega, Felipe, Gastaldello e Mazzucato.
Il Petrarca ha schierato Sapia, Ortega, Parise, Felipe, Franceschini, Digao, Turiaco, Cleber, Heverton, Tosato, Mazzucato, Gastaldello.

In settimana l'Italian Coffee è atteso da un doppio impegno di rilievo: martedì alla palestra Gozzano arriverà il San Giuseppe Napoli, per i quarti di finale di Coppa Italia (fischio d'inizio alle ore 15), venerdì invece ci sarà il derby cittadino di campionato con il Vertigo Padova (inizio alle 21.30, in trasferta ma sempre alla palestra Gozzano).

Torna su
PadovaOggi è in caricamento