rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca, quinto successo stagionale e trionfo anche in Supercoppa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

É stata un'annata indimenticabile per l'Italian Coffee Petrarca e la formazione bianconera ha conquistato il quinto trofeo dell'anno solare 2017 alla palestra Gozzano.

LA VITTORIA. Il Petrarca, dopo aver superato per 4-0 in semifinale il Nervesa (Basso, Digao, Maina e Franceschini), si è imposto anche sullo Sporting Altamarca per 4-2 in finale. Dopo l'iniziale rete di Arnaldo la prima frazione si è conclusa sull'1-1. Nella ripresa sono arrivate le reti di Maina, Gastaldello e Digao.

PROSSIMI IMPEGNI. Dopo la vittoria del Campionato, della Coppa Italia Regionale e della Coppa Italia Nazionale, oltre alla Veneto Cup, ecco per l'Italian Coffee un incredibile en-plein: sono 56 le gare consecutive di imbattibilità dal gennaio 2016. Ora si pensa alla nuova stagione: il 30 settembre la formazione del mister Giampaolo sarà in campo con il Rovereto in Coppa Italia e poi in Campionato con il Città di Thiene il 7 ottobre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca, quinto successo stagionale e trionfo anche in Supercoppa

PadovaOggi è in caricamento