Italian Coffee Petrarca: doppio incontro con il Thiene in Campionato e Coppa Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca torna in campo con la prima partita dell'anno nuovo: i bianconeri di mister Luca Giampaolo saranno di scena sabato 6 gennaio a Zanè, opposti al Thiene.

IL MATCH.

La gara, valida come prima giornata del girone di ritorno, avrà inizio alle 19. La gara di andata ha visto l'Italian Coffee, all'esordio in Serie B, prevalere per 8-2 e attualmente il team patavino guida la graduatoria con 31 punti e ben 9 lunghezze di vantaggio sul Mantova e 11 sul Mestre. Mister Giampaolo non avrà a disposizione il solo Digao, ancora alle prese con un fastidio al piede, mentre il Pallone d'Oro Adriano Foglia giocherà con maglia brandizzata da Ciampelli Autotrasporti, storica azienda dell'Alta padovana che si occupa da più di cent'anni di logistica.

LA GARA DI COPPA ITALIA.

Il match sarà replicato il sabato successivo in Coppa Italia: le due formazioni si ritroveranno infatti anche il 13 gennaio, questa volta a Thiene, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento