rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Italian Coffee Petrarca: doppio incontro con il Thiene in Campionato e Coppa Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca torna in campo con la prima partita dell'anno nuovo: i bianconeri di mister Luca Giampaolo saranno di scena sabato 6 gennaio a Zanè, opposti al Thiene.

IL MATCH.

La gara, valida come prima giornata del girone di ritorno, avrà inizio alle 19. La gara di andata ha visto l'Italian Coffee, all'esordio in Serie B, prevalere per 8-2 e attualmente il team patavino guida la graduatoria con 31 punti e ben 9 lunghezze di vantaggio sul Mantova e 11 sul Mestre. Mister Giampaolo non avrà a disposizione il solo Digao, ancora alle prese con un fastidio al piede, mentre il Pallone d'Oro Adriano Foglia giocherà con maglia brandizzata da Ciampelli Autotrasporti, storica azienda dell'Alta padovana che si occupa da più di cent'anni di logistica.

LA GARA DI COPPA ITALIA.

Il match sarà replicato il sabato successivo in Coppa Italia: le due formazioni si ritroveranno infatti anche il 13 gennaio, questa volta a Thiene, per la gara dei sedicesimi di finale di Coppa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: doppio incontro con il Thiene in Campionato e Coppa Italia

PadovaOggi è in caricamento