rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca: l’ultima gara in Serie C1, poi la Final four di coppa Italia

Per i bianconeri l'ultima gara di Campionato è a Loria (Tv), poi c'è grande attesa per la Final Four di Coppa Italia che l'Italian Coffee ospiterà a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L’Italian Coffee Petrarca è pronto a lasciare il Campionato di Serie C1: venerdì 24 marzo la formazione bianconera giocherà l’ultima gara del Campionato a Loria (Tv) contro l’Eurogiorgione.

Il Petrarca ha stravinto il campionato dimostrando una superiorità impressionante: 67 punti in 25 gare, 21 vittorie e 4 pareggi, senza sconfitte, 105 reti all’attivo e solo 32 al passivo, ma soprattutto 15 punti di vantaggio sulla coppia delle seconde in classifica.

I bianconeri giocheranno in Serie B l’anno prossimo ma la stagione non finisce domani: l’1-2 aprile ci sarà a Padova la Final Four di Coppa Italia, e poi a maggio ci sarò la Final Four di Veneto Cup. Cleber e compagni, dopo la vittoria del Campionato e della Coppa Italia Regionale non vogliono fermarsi qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: l’ultima gara in Serie C1, poi la Final four di coppa Italia

PadovaOggi è in caricamento