rotate-mobile
Sport

Italian Coffee Petrarca: solo un pari col Vertigo nonostante la supremazia

I bianconeri non sono riusciti a vincere, nonostante le numerose occasione e il netto controllo della partita. Pubblico delle grandi occasioni, un grazie ai sostenitori bianconeri sempre vicini alla squadra che ora è al 3^ posto a 3 punti dalla vetta, ma con una gara in meno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Peccato: nonostante una bella prova testimoniata da una trentina di tiri a rete e dalla totale supremazia in campo, l'Italian Coffee Petrarca non è riuscito a festeggiare ieri sera alla Palestra Gozzano.

I bianconeri sono andati in svantaggio dopo un minuto per un errore difensivo, concedendo al Vertigo l'unico tiro in porta del primo tempo (e ce ne sono stati solamente 2 nella seconda frazione).

Il dominio del gioco non si è concretizzato adeguatamente, anche perché al portiere del Vertigo Androni va certamente il riconoscimento di migliore in campo.

La rete del pareggio è arrivata a una decina di minuti dalla conclusione, con Medeiros, mentre nel finale il Petrarca ha schierato il portiere di movimento per cercare di vincere a tutti i costi.

Alla fine l'incontro si è concluso con il punteggio di 1-1, con una cornice di pubblico significativa.

Al termine la comitiva bianconera è stata ospite dello Sponsor Steel Service al Vigò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Coffee Petrarca: solo un pari col Vertigo nonostante la supremazia

PadovaOggi è in caricamento