L'Italian Coffee Petrarca è strepitoso a Thiene: stravince in Campionato e in Coppa Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L'Italian Coffee Petrarca conquista la seconda vittoria in una settimana sul campo del Thiene. Dopo la gara di Campionato batte per 11-2 la formazione vicentina in Coppa Italia.

6-4 IN CAMPIONATO.

Sabato 6 gennaio i bianconeri avevano superato il Thiene nella gara di Serie B, valevole per la prima giornata di Campionato, disputata a Zanè. La vittoria per 6-4 (marcatori: Maina 4, Foglia e Terenzi) ha regalato al Petrarca la conferma del primo posto in classifica, ora con undici punti di vantaggio sul Mestre e dodici su Mantova e Vicinalis.

11-2 IN COPPA ITALIA.

Sette giorni dopo è arrivata la seconda affermazione, questa volta in Coppa Italia: il Petrarca ha superato i vicentini sul campo di Thiene per 11-2, con reti di Maina 3, Arnaldo 2, Cleber 2, Basso, Gastaldello, Marchese e Turiaco. Ora l'Italian Coffee è atteso alla gara degli ottavi di finale di Coppa, che avrà luogo il 10 febbraio e che potrebbe regalare l'accesso alla Final Eight.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento