rotate-mobile
Sport

Juve Stabia-Padova 1-0 | Anania espulso, palo di Cuffa, gol di Mbakogu

Ancora una sconfitta per la squadra biancoscudata: gol subito sfiorato all'inizio con Cuffa ma il cartellino rosso rimediato dal portiere nel primo tempo per somma di ammonizioni influenza la partita e la squadra di casa va in vantaggio e acciuffa la gara solo nel secondo tempo

Ancora una sconfitta per la squadra di Pea che evidenzia ancora diversi limiti nel Padova.

PRIMO TEMPO. Si rende subito pericoloso il Padova con Cuffa che al 2’ prende il palo. Ma è solo un fuoco di paglia perché pian piano lo Juve Stabia prende le misure e tenta più volte l’affondo con Erpen e Mbakogu.

LA SVOLTA. Al 23’, poi, l’episodio che cambia faccia all’incontro: Anania viene espulso per somma di ammonizioni in seguito a delle proteste e il Padova resta in dieci rischiando non poco fino al riposo.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa si fanno notare Cionek e Feltscher, la difesa è sempre più in difficoltà e al 19’ il prevedibile vantaggio dei campani: Mbakogu si inserisce tra i difensori e insacca l’1-0. Inutile l’ingresso tardivo di Viviani, i biancoscudati senza acuti dei singoli e in 10 devono salutare la terza vittoria di fila.

JUVE STABIA-PADOVA 1-0

RETI: 12′st Mbakogu

JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi 6; Baldanzeddu 5, Figliomeni 6, Murolo 6, Di Cuonzo 5,5; Genevier 6, Mezavilla 6, Zito sv (17′pt Bruno 6); Erpen 6,5 (39′ st Danilevicius sv), Mbakogu 7,5(23′st Agyei 6), Acosty 6.
All. Braglia 6,5

PADOVA (3-4-1-2): Anania 5; Thiago Cionek 5,5, Piccioni 5,5, Trevisan sv (20′pt Feltscher 5); Legati 6, Ze’ Eduardo 6, Cuffa 6,5, Renzetti 5,5; Farias sv (24′pt Silvestri 6); Granoche 5,5, Cutolo 6 (24′st Viviani).
All. Pea

ARBITRO: Baracani di Firenze

ESPULSI: Anania 23' pt e Baldazeddu al 46′ st
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Padova 1-0 | Anania espulso, palo di Cuffa, gol di Mbakogu

PadovaOggi è in caricamento