rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Juve Stabia-Padova 2-0, le pagelle | Legati e Trevisan male

Nell'anticipo contro i campani i biancoscudati costruiscono diverse azioni con Cutolo e Ruopolo, bravi i due portieri a tenere il risultato fino all'errore di Legati che ha provocato il rigore e ha portato alla vittoria le vespe

Ecco le pagelle di Juve Stabia-Padova 2-0, reti di Sau (35' e 49' st).

PADOVA: Perin 7,5, Donati 6,5, Legati 5, Trevisan 5,5, Franco 6,5, Lazarevic 6,5, Bovo 6,5 (43'st Marcolini sv), Bentivoglio 6, Renzetti 6, Cutolo 7 (36'st Cacia sv), Ruopolo 6,5.

All. Dal Canto 6,5: Un modulo inedito per affrontare faccia a faccia gli avversari, un modulo che però tutto sommato non dispiace. Peccato che l'attacco non affondi come fa invece, ancora, la difesa. Ma il male sembra proprio cronico.

JUVE STABIA. Seculin 7,5, Zito 7, Molinari 6,5, Erpen 6,5 (20'st Caserta 6,5), Mbakogu 5,5 (19'st Danilevicius 6), Scozzarella 6 (32' st Raimondi 6), Sau 7, Dicuonzo 6,5, Baldanzeddu 6, Mezavilla 5,5, Maury 5,5.

All. Braglia 6

Arbitro Palazzino 5: Qualche tocco di mano non visto qua e là, cartellini non dati e punizioni non assegnate. Netto il rigore dato a Sau, non concederlo sarebbe stato da pazzi. Tutto sommato non sufficiente.

MIGLIORI TODAY

Cutolo 7: Ci mette un po' a fare confidenza con il sintetico ma alla fine è quello che si rende più pericoloso: anche in mezzo a 4 inventa qualcosa, non è colpa sua se Seculin è un mostro. Intoccabile.

Perin 7,5: Ancora una garanzia a chiudere la porta: salva il risultato con il piedone su Sau. Una vera battaglia tra giovani promesse, lui esce sempre di gran carriera. Impotente sui gol.

PEGGIORI TODAY

Trevisan 5,5: Soffre gli attaccanti, serve agli avversari un pallone ghiottissimo per andare a rete già nei primi minuti e marca con tanta fatica.

Legati 5: Aveva fatto bene fino a quel maledetto rimbalzo che gli costa caro (vedi l'espulsione) e costa caro anche alla squadra (vedi sconfitta). Serve tranquillità.

Renzetti 6: Si propone poco in avanti, peccato perchè come sempre quando lo fa mette in area palloni davvero invitanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Padova 2-0, le pagelle | Legati e Trevisan male

PadovaOggi è in caricamento