rotate-mobile
Sport

Juve Stabia-Padova, le probabili formazioni | Italiano in campo?

Alla vigilia della partita contro le vespe mister Dal Canto dovrà fare a meno di vari giocatori tra cui Cuffa, Milanetto, Drame. Il capitano potrebbe giocare anche se, causa lutto, si unirà alla squadra solo domani mattina

Gara difficile per i biancoscudati quella di domani sera alle 20.45: a Castellamare di Stabia, infatti, il Padova incontra lo Juve Stabia, una delle squadre più in forma del momento.

QUI JUVE STABIA. La squadra campana è al completo e recupera anche Zito dalla squalifica. Indubbio che le vespe porranno tutte le loro speranze sul talentino Sau, autore di gol straordinari e di una stagione da vero bomber. Su di lui vigila il Milan.

QUI PADOVA. I biancoscudati, invece, perdono per infortunio Cuffa, ultimamente titolare fisso per Dal Canto, Milanetto, Drame. In dubbio anche Succi colpito da una leggera febbre nei giorni scorsi. Facile che il mister voglia affidarsi a Lazarevic nel caso opti di nuovo per il 4-3-3, altrimenti a Marcolini e a capitan Italiano. Quest'ultimo dovrebbe giocare nonostante si unirà alla squadra solo domani, dopo essere rientrato da un lutto.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Gennaro Palazzino di Ciampino.

index-22-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Padova, le probabili formazioni | Italiano in campo?

PadovaOggi è in caricamento