rotate-mobile
Sport

Karate Do Noventa: I nella classifica per società all'Open internazionale di Lignano 2014

Il gruppo agonisti, guidato dal maestro Giovanni Leccese, ha tagliato un prestigioso traguardo: la società si è classificata prima

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Meglio di così il Leccese Team non poteva aprire la nuova stagione agonistica.

Questa volta il gruppo agonisti del Karate do Noventa, guidati dal Maestro Giovanni Leccese, ha tagliato un prestigioso traguardo: al 29° Open internazionale di Lignano (23 e 24 agosto 2014) la società di Noventa Padovana si è classificata al I posto nella classifica "Kata" per società. Il Karate do Noventa è andato a podio in quasi tutte le categorie, o ha sfiorato le posizioni di prestigio con ottimi 5 e 7 posti.

Su tutti, vanno senz'altro segnalate le vittorie di Nicholas Biasiolo (esordienti A) e Rachele Simeoni (cadette); risultati di grande prestigio anche per il Maestro Giovanni Leccese (3 tra i senior) che non smette mai di stupire per la grande versatilità nel ricoprire con grandi risultati il duplice ruolo di tecnico e di atleta agonista. Grandi conferme anche per Davide Borgato e Angela Arena, entrambi 3° nella categoria esordienti B maschile e femminile. Ottimo terzo posto anche per la squadra maschile "Cadetti-Juniores", guidata da un Davide Borgato in grande forma.

Buoni piazzamenti anche per Dejan Gacic (5° esordienti B e 3° in squadra), Nicholas Di Sario (5° under 21), Alice Capuzzo (7° esordienti A) e Gaia Masiero (5° under 21 e 7° seniores). Tra i masters conferme anche per Andrea Biasiolo (3 over 35) e Walter Battiston (5° over 55).

Il prossimo appuntamento internazionale sarà con la Venice Cup programmata per la metà di novembre, mentre a breve, il 5-6 e 7 settembre Angela Arena e Elena Ercolin saranno a Nettuno per un

raduno collegiale con la Nazionale Femminile. L'ennesima convocazione con le azzurre di atlete del Karate do Noventa, dopo quella dei mesi scorsi di Giorgia Meneguzzo. Un grande risultato che premia il lavoro che il Maestro Giovanni Leccese e tutto lo staff tecnico della società di Noventa Padovana stanno facendo da tempo.

Da segnalare, infine, l'arrivo a Noventa Padovana di Soke Yoshimi Inoue, maestro dei campioni del mondo maschile e femminile di Karate-Kata Antonio Diaz e Rika Usami, che condurrà due giorni di seminario e di allenamenti il 21 e 22 settembre. L'evento è organizzato dalla News Athletic e dal Maestro Francesco Favaron, con la collaborazione della ASD Karate do Noventa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate Do Noventa: I nella classifica per società all'Open internazionale di Lignano 2014

PadovaOggi è in caricamento