rotate-mobile
Sport Cittadella

Alla 10° Maratonina Città Murata correrà anche Brooke di Beautiful

Katherine Kelly Lang, l'attrice che da sempre presta il volto al personaggio della soap opera che l'ha resa famosa, prenderà parte alla decima edizione della manifestazione sportiva di Cittadella

La conosciamo tutti come Brooke Logan, la celebre e indiscussa protagonista di Beautiful, la soap opera americana che ha fatto la storia. Katherine Kelly Lang, l'attrice che da sempre presta il volto al personaggio che l'ha resa famosa, prenderà parte alla decima edizione della Maratonina Città Murata, che quest'anno si svolgerà domenica 27 dicembre.

BROOKE ALLA MARATONINA. L'annuncio è stato dato nei giorni scorsi dai Maratoneti Cittadellesi, ed è la stessa "Brooke" a confermare la sua presenza, con un messaggio di risposta al post lanciato su Facebook, in cui dice di non vedere l'ora di partecipare con tutti gli altri alla manifestazione sportiva. E non c'è dubbio sul fatto che saranno in molti a volersi godere l'evento, anche per poter ammirare dal vivo la bionda e sportivissima "Logan".

LA MARATONINA. L'appuntamento, come detto, è per domenica 27 dicembre. Partenza competitiva alle 10 da piazza Martiri del Grappa e arrivo in piazza Pierobon. Per tutti gli altri, partenza libera tra le 8 e le 10 dal centro storico: tre i percorsi possibili, da 6, 12 e 21,097 chilometri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla 10° Maratonina Città Murata correrà anche Brooke di Beautiful

PadovaOggi è in caricamento