rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Kioene Padova, parte la nuova stagione ufficiale: il 4 ottobre c'è la Coppa Italia

Soci, sponsor e media si sono incontrati a Villa Tacchi. Il 3 ottobre la presentazione delle divise ufficiali in Comune a Padova

Si è svolta a Villa Tacchi (Villalta di Gazzo Padovano) una serata dedicata a soci, sponsor e media per celebrare l’inizio della stagione sportiva della Kioene Padova. Oltre 170 i partecipanti tra cui Albino e Stefano Tonazzo in rappresentanza del main sponsor Kioene, che hanno conosciuto da vicino i protagonisti del prossimo campionato di Superlega. Presenti il vice presidente Fipav nazionale Adriano Bilato, il presidente del CONI regionale Gianfranco Bardelle e il presidente del comitato Fipav territoriale di Padova Cinzia Businaro. Tanti gli applausi non solo per i ragazzi della prima squadra - con il capitano Dragan Travica nell’insolita veste di copresentatore della serata - ma anche a tutti i tecnici del settore giovanile che hanno partecipato alla passerella sul palco. 


MARTEDI’ 3 OTTOBRE LA KIOENE OSPITE A PALAZZO MORONI

Nel corso della serata a Villa Tacchi, il presidente Fabio Cremonese e l’assessore allo sport del Comune di Padova Diego Bonavina hanno inoltre annunciato che martedì 3 ottobre – alle ore 11.00 nella Sala del Consiglio a Palazzo Moroni – la Kioene Padova sarà ricevuta dal sindaco Sergio Giordani. In quell’occasione saranno presentate le divise da gioco ufficiali della prima squadra. 


COPPA ITALIA, MERCOLEDI’ LA PRIMA GARA UFFICIALE ALLA KIOENE ARENA

Alle ore 20.30 di mercoledì 4 ottobre la Kioene Padova sarà di scena alla Kioene Arena per affrontare la BCC Castellana Grotte per i sedicesimi della Del Monte Coppa Italia Superlega. Per questa sfida sarà previsto biglietto unico al costo di 5 euro (10 euro per il Parterre). I bambini fino a 6 anni non compiuti entreranno gratis. Si ricorda che sarà possibile acquistare i biglietto unicamente alle biglietterie nel giorno della gara e la partita sarà già inclusa nell’abbonamento stagionale. I possessori del biglietto di una delle due giornate del “Trofeo Città di Padova” (che si è svolto il 23-24 settembre alla Kioene Arena) potranno ritirare l’ingresso gratuito allo sportello accrediti delle biglietteria. L’apertura della biglietteria è prevista per le ore 19.00. Tutte le gare della Del Monte Coppa Italia Superlega si disputeranno in gara secca. La vincente dei sedicesimi tra Kioene  Padova e BCC Castellana Grotte affronterà in trasferta la Wixo LPR  Piacenza alle ore 20.30 di giovedì 12 ottobre per la diretta su RaiSport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kioene Padova, parte la nuova stagione ufficiale: il 4 ottobre c'è la Coppa Italia

PadovaOggi è in caricamento