rotate-mobile
Sport

La Kione Padova si presenta: ecco le nuove divise in attesa dell'esordio

Tanti gli applausi per i giocatori della Kioene Padova che mercoledì faranno il loro esordio in occasione dei sedicesimi della Del Monte Coppa Italia Superlega

A poco più di 24 ore dall’esordio nella Del Monte Coppa Italia, la Kioene Padova presenta le nuove divise di gioco. Per farlo la società patavina ha scelto la Sala del Consiglio di Palazzo Moroni, ospitati dal sindaco Sergio Giordani e dall’assessore allo sport Diego Bonavina che hanno fatto gli onori di casa.

ESORDIO

All’evento erano presenti il presidente Fabio Cremonese oltre a soci e sponsor tra cui Stefano Tonazzo in rappresentanza del main sponsor Kioene. Oltre a Giancarlo Marzolla, consigliere del Comitato territoriale Fipav di Padova, hanno presenziato anche il presidente della Camera di Commercio di Padova Fernando Zilio oltre al rettore dell’Università di Padova Rosario Rizzuto. Tanti gli applausi per i giocatori della Kioene Padova che mercoledì faranno il loro esordio in occasione dei sedicesimi della Del Monte Coppa Italia Superlega: appuntamento alle ore 20.30 alla Kioene Arena per la sfida contro la BCC Castellana Grotte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Kione Padova si presenta: ecco le nuove divise in attesa dell'esordio

PadovaOggi è in caricamento