rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Arcella

LeAli Volley Project allo scontro diretto con Cerea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo un match al cardiopalma con Martignacco, LeAli Padova Volley Project domenica giocherà ancora davanti al proprio pubblico contro l’Isuzu Cerea, un’altra sfida che si preannuncia senza esclusione di colpi. 

Le veronesi sono tra le formazioni favorite del girone e al momento sono affiancate in classifica proprio con le fenicottere, sarà quindi uno scontro diretto con in palio la possibilità di risalire in classifica. 

Una partita fondamentale per entrambe le formazioni, lo sa bene il coach padovano Lorenzo Amaducci: “Dobbiamo mettere da parte la partita con Martignacco e ripartire dal gioco espresso sul campo dell’Arena Volley. Con Cerea non ci possiamo permettere false partenze e cali di concentrazione, li pagheremmo salati. Spero che abbiamo imparato la lezione dall’ultima partita e puntiamo a partire a mille, giocando la nostra pallavolo al meglio. Guardando le statistiche delle due squadre l’efficienza in ricezione è molto simile, con Cerea che ha la migliore del girone e noi subito dietro. Credo che gran parte della partita si giocherà su questo, chi riceverà meglio porterà a casa il risultato. Ma noi siamo davanti al nostro pubblico e venderemo cara la pelle”. 

Fischio d’inizio della partita tra LeAli Padova Volley Project e Isuzu Cerea, valida per la quarta giornata di campionato B1 F, girone B, domenica alle 18 al Pala Spiller di Padova. 
Come sempre sarà una festa nella festa con musica e animazione. A fine partita i supporters potranno partecipare a #LeAliSpritz, con uno spritz omaggio ai possessori di biglietto, offerto durante il Sesto tempo. 
Nell’intervallo tra i set ci saranno esibizioni di hip hop e break dance, con gli Hip Hop Freestyler Cana (aka Denis Canazza) e Crome (aka Crome Keymo Kengue) e il Break Dancer B-Boy Feffo; tutti artisti membri dei Black Milk che si sono esibiti anche al teatro Geox e in altri teatri d’Italia. 

LeAli Padova Volley Project: Sara Angelini, Martina Marangoni, Giorgia Avenia, Ilenia Moro, Anna Donato (L), Alessandra Colanardi, Laura Crepaldi, Giorgia Lunardi, Giorgia De Bortoli, Lisa Cheli, Thaira Secco (K), Elena D’Ambros (L), Anna Caneva. 1° All. Lorenzo Amaducci, 2° All. Stefano Marconi.
Isuzu Cerea VR: Eva Borin, Fabiana Brutti, Valentina Caruzzi, Francesca Trevisan, Chiara Dall’Ora, Marica Tollini, Roberta Zampieri, Giorgia Pedoni, Debora Lucchetti, Ylenia Pericati, Eleonora Andreis. 1° All. Marcello Bertolini, 2° All. Eliana Romagnoli.
Arbitri: Giuliano Zambelli Tortoi e Simone Natale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeAli Volley Project allo scontro diretto con Cerea

PadovaOggi è in caricamento