rotate-mobile
Sport

Livorno-Padova 1-2, le pagelle | Top Cutolo, Bovo e Perin

Nella partita contro i toscani i biancoscudati giocano con il 4-3-3 e trovano grinta e coraggio: a sbloccare e chiudere la gara capitan Bovo, trasformatosi in vero goleador. Tra gli altri Cutolo il vero trascinatore mentre Perin salva miracolosamente il risultato

Ecco le pagelle di Livorno-Padova 1-2, reti di Bovo 30′pt, Salviato 42′pt, Bovo 1′st.

PADOVA: Perin 7,5, Donati 6,5, Legati 6,5, Trevisan 5,5, Renzetti 6,5, Bovo 7,5, Milanetto 6 (29'st Italiano 6), Bentivoglio 6, Drame 6,5 (10' st Lazarevic 6), Cutolo 7,5 (38' st Succi 6), Ruopolo 6.

All. Alessandro Dal Canto 6,5: Dal Canto in vintage fa la sua figura. Cutolo è una garanzia, Drame si fa bello e Bovo fa valere una fascia che Italiano ormai può onorare solo pochi minuti. Vittoria che gli permette di mangiare l'uovo di Pasqua e certamente di godersi quest'aria primaverile.
 
LIVORNO: Bardi 6,5, Salviato 7, Bernardini 5,5, Knezevic 5,5, Lambrughi 6, Siligardi 5,5 (31' st Bernacci 6), Morosini 6, Filkor 6, Schiattarella 5,5 (19' st Bigazzi 5,5), Dionisi 6,5, Paulinho 6,5.

All. Madonna 6

Arbitro Ciampi di Roma 5,5: Direzione di gara senza troppi errori: Ruopolo lamenta un rigore negato ma non appare così chiaro.

MIGLIORI TODAY

Cutolo 7,5: Uno, due, tre conclusioni già nella prima frazione: grande voglia, grande grinta. D'altronde questo è il suo week-end: Aniello è il piatto forte della squadra.

Perin 7,5: Mamma mia che miracoli. E' lui che estrae il coniglio dal cilindro: sembra facile in tempo di primavera, ma l'ultimo volo appare qualcosa di straordinario.

Bovo 7,5: In tempo pasquale Bovo scarta prima il suo uovo: anzi, le sue uova. Due ed entrambe un bel regalo prima da Renzetti (e avversari) e poi da Drame che di tacco lo lancia in porta. Scorpacciata di cioccolato meritata.

PEGGIORI TODAY

Trevisan 5,5: Non che commetta errori troppo fatali ma caspita si perde continuamente Paulinho che diventa la sua croce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno-Padova 1-2, le pagelle | Top Cutolo, Bovo e Perin

PadovaOggi è in caricamento