rotate-mobile
Sport

Manifestazione provinciale di minivolley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 8 febbraio giornata di festa per il minivolley; in particolare l'US Acli di Padova e l'US Acli Sant'Angelo di Piove promuovono la giornata del minivolley al Palazzetto dello Sport di Sant'Angelo di Piove di Sacco, manifestazione organizzata in collaborazione con Fipav Comitato Provinciale di Padova e Comune. L'evento (dalle ore 14.30 alle 17.30) è aperto a tutte le società di pallavolo del piovese.

Sono attesi oltre 200 giovani pallavolisti, dai 6 ai 10 anni, che si sfideranno nel campo da gioco suddiviso in 8 mini campi. Per i più piccoli il confronto sarà sulla "pallarilanciata", gioco propedeutico alla disciplina più strutturata della pallavolo, mentre per i più esperti ci sarà un primo inizio di partita su campo ridotto, 3 contro 3.

Parteciperanno ASD Pallavolo Piovese, US Acli Sant'Angelo di Piove, Pallavolo Codevigo, ASD Volley Rio, Casalserugo Pallavolo, Vispa Volley, Colombo, Legnaro PGS 2000, Vigonovese e altre. Il Palazzetto di Sant'Angelo di Piove è una delle strutture sportive della saccisica più spaziose e accoglienti, e ben si presta ad ospitare manifestazioni che si contraddistinguono per il carattere ludico e una grande partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione provinciale di minivolley

PadovaOggi è in caricamento