rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Prato / Prato della Valle

Maratona di Sant'Antonio: oggi la grande sfida, in migliaia in Prato

Sono circa 4mila gli iscritti alla prova da 42,195 chilometri con partenza alle 8.45 da Campodarsego e alla mezza maratona, con via alle 10.30 da Camposampiero. Dalle 9.15 in Prato appuntamento con le Stracittadine

La tre giorni di festa per la Maratona di Sant'Antonio 2012 termina oggi con la grande sfida. Sono circa 4mila gli iscritti alla prova da 42,195 chilometri e alla mezza maratona.

IL PROGRAMMA. La partenza della maratona è prevista alle 8.45 da Campodarsego. Dalle 10.30 il via invece della “mezza” da Camposampiero. Dalle 9.15 in Prato appuntamento con le Stracittadine, i percorsi non competitivi da 1, 2, 5 e 12 chilometri. Nell’area Alì, per tutta la giornata, sarà presente una zona gonfiabili, la fattoria didattica con gli animali da cortile e i cavalli, uno staff di animazione con il “trucca-bimbi” e uno staff di animazione sul tema dei pirati. Nel corso della giornata esibizione delle ragazze pon pon dell’associazione Down Dadi e degli sbandieratori della Città di Feltre. In Prato della Valle sarà aperto per tutta la giornata lo stand gastronomico con prodotti tipici padovani e l'Expo, uno spazio espositivo di 1.500 metri quadrati interamente dedicato al mondo della corsa e dello sport.

VIABILITÀ: LE STRADE CHIUSE AL TRAFFICO

 

TRASPORTI: LE VARIAZIONI DI BUS E TRAM

 

CURIOSITÀ: STORIE E PRIMATI IN GARA

 

VIP: TOP RUNNERS E SPECIAL GUESTS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di Sant'Antonio: oggi la grande sfida, in migliaia in Prato

PadovaOggi è in caricamento