Marco Celin Calcio Padova C5 giugno 2017

La società Calcio Padova C5 comunica l’arrivo di Marco Celin, laterale classe 1994, dalla Meggel

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Marco, che nelle ultime due stagioni è stato un punto fermo della formazione piovese, nonostante la giovane età può vantare una discreta esperienza in tutte le categorie del panorama regionale veneto: la sua carriera calcettistica è infatti iniziata con un biennio in serie D al Beta, seguito da due stagioni al Vertigo dove ha conquistato una promozione dalla C2 alla C1.

Nell'ultima stagione Celin ha confermato la sua costante crescita, mettendosi in luce quando è stato chiamato in causa e arricchendo il suo personale score con 8 reti in C1.

Giocatore completo, che sa difendere ma anche proporsi in fase di possesso, Marco saprà sicuramente dare il suo contributo alla causa biancoscudata nella prossima stagione. A Marco vanno gli auguri di benvenuto da parte della società.

Le dichiarazioni di Marco Celin: "Sono veramente felice di entrare a fare parte di una società sportiva come il calcio Padova, avrò sicuramente la possibilità di crescere grazie a mister Rodriguez. Nonostante i pochi allenamenti fatti con loro ho notato il grande gruppo che abbiamo e sono felicissimo di poterne fare parte anche io adesso".

Torna su
PadovaOggi è in caricamento