Martina Savioli ritorna in acqua. E' lei il "nuovo acquisto" del C.S. Plebiscito

Quando ha dato l’addio alla pallanuoto giocata, nel 2017, si sapeva che sarebbe stato un ritiro temporaneo: Martina Savioli, storica giocatrice patavina, non poteva stare lontana dalla Plebiscito Padova

Martina Savioli

Quando ha dato l’addio alla pallanuoto giocata, nel 2017, si sapeva che sarebbe stato un ritiro temporaneo: Martina Savioli, storica giocatrice patavina, non poteva stare lontana dalla Plebiscito Padova. Già nella scorsa stagione aveva vestito nuovamente la calottina biancorossa per sostituire giocatrici infortunate, rimanendo comunque sempre a disposizione della squadra come fisioterapista e, talvolta, come dirigente accompagnatrice.

Stagione

«Un ritorno che abbiamo programmato da fine stagione scorsa - commenta entusiasta il tecnico, Stefano Posterivo - per le qualità pallanuotistiche e caratteriali di Martina, e per la motivazione che dimostra di avere, per noi si tratta di un inserimento molto importante, alla pari di un nuovo acquisto di spessore».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sorelle

Ritorno agli allenamenti e nella rosa ufficiale ponderato, ma molto desiderato per Martina: «Sono molto contenta di tornare a giocare con la squadra e ritrovare le mie compagne, anche se in realtà non le ho mai lasciate del tutto. Ritornare dopo un lungo periodo di stop sarà una bella sfida, ma sono sicura che quest’anno ci divertiremo, siamo una bella squadra e possiamo puntare davvero in alto, sia in Italia che in Europa. Ringrazio Stefano e la Società per aver confermato ancora una volta di avere completa fiducia in me». Martina, classe ’90, sarà così insieme alla sorella gemella Ilaria, mai in dubbio il suo ritorno in acqua anche nella stagione 2019/2020, la “veterana” della giovane rosa biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in serata lungo la Pelosa: morti due padovani, un ferito grave

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Zaia: «Dal primo giugno via la mascherina. Si indossa solo quando serve»

  • Coronavirus, Zaia: «L'Azienda Ospedaliera di Padova? Nessuno mette in discussione Flor»

Torna su
PadovaOggi è in caricamento