Sport

C'è la matricola Legnago tra il Padova e il secondo posto

La sfida con la matricola veronese vale la conquista del secondo gradino della graduatoria. Negli anticipi perdono Modena e Feralpi Salò: all'Euganeo l'opportunità di un sorpasso

Si gioca all'Euganeo alle 17 e 30, e gli anticipi offrono una ghiotta occasione ai biancoscudati. La sfida con la matricola veronese vale la conquista del secondo gradino della graduatoria. Negli anticipi hanno infatti perso sia Modena che Feralpi Salò, sconfitte dalla sorpresa Matelica e Sudtirol. All'Euganeo quindi l'opportunità di un sorpasso. 

Legnago

La matricola Legnago, che appunto con Matelica è la grande sorpresa di questa inizio campionato, è partita molto forte ed è data in gran forma, arriva dopo una serie di risultati convincenti. E' la prima di un ciclo di cinque partite in due settimane, tra cui anche la trasferta al Franchi di Coppa Italia, contro la Fiorentina. Una sfida affascinante. Nel Padova, lo ha confermato Mister Mandorlini nella conferenza stampa della vigilia, manca ancora l'attaccante Paponi, che conta di recuperare la prossima settimana. Fuori dai convocati perché indisponibili anche Kresic e Valentini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la matricola Legnago tra il Padova e il secondo posto

PadovaOggi è in caricamento