menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto: Max Biagi ed Eleonora Pedron ai tempi della loro relazione

In foto: Max Biagi ed Eleonora Pedron ai tempi della loro relazione

Brutto incidente in pista per Max Biaggi, al San Camillo arriva anche la ex Eleonora Pedron

È successo durante le prove degli Internazionali di Supermoto. Il primo bollettino parla di una frattura multipla delle costole, 30 giorni per il recupero ma i medici mantengono riservata la prognosi. All'ospedale è arrivata anche la miss padovana dalla quale ha avuto due figli

Max Biaggi, brutto incidente in pista a Latina: ricoverato in rianimazione
Nella mattinata di venerdì il pilota romano Max Biaggi, durante gli Internazionali di Supermoto nella classe Onroad in corso alla pista del "Sagittario" di Latina, è rimasto coinvolto in un grave incidente. Secondo quanto emerso il 45enne, attualmente molto impegnato come team manager della sua squadra, che schiera due piloti nella classe Moto3 del CIV (campionato italiano velocità), era entrato in pista in sella alla sua moto quando, dopo quattro giri, è stato protagonista di un highside.

LE PRIME PAROLE AL PAPA': "ANCHE STAVOLTA L'ABBIAMO SFANGATA"

L'INCIDENTE. Scaraventato sull'asfalto, Biaggi è stato soccorso dai commissari di pista e dall'ambulanza presente sul tracciato ma i sanitari, viste le sue condizioni, hanno allertato l'elimedica. Il pilota romano, stabilizzato sul posto, è poi stato trasferito all'ospedale San Camillo di Roma dove le sue condizioni sono in corso di accertamento da parte dei medici.

BOLLETTINO. Max Biaggi ha riportato "la frattura multipla delle costole", e per precauzione "nelle prossime ore verrà ricoverato in rianimazione". Lo ha riferito Emanuele Guglielmelli, direttore del Pronto Soccorso del San Camillo di Roma, dove il pilota è stato ricoverato in codice rosso dopo un incidente in pista a Latina. "Se non sorgono cose nuove sono 30 giorni il tempo di ripresa, anche se vista l'incertezza per ora la prognosi è riservata", ha aggiunto il medico.

PEDRON. Al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma, dove il pilota è stato ricoverato in seguito all'incidente in pista a Latina, ha fatto capolino anche l'ex miss italiana padovana Eleonora Pedron, la donna con la quale Biaggi è stato per legato per 11 anni dalla quale ha avuto due figli, Inés Angelica e Leon Alexandre. Dal 2015 è al fianco della cantante Bianca Atzei.

INTERNAZIONALI. Il sei volte campione del mondo si allena spesso sul tracciato internazionale del Sagittario a Latina con i suoi giovani piloti. Biaggi sarebbe dovuto tornare in sella questa domenica, 11 giugno, in una gara degli Internazionali di Supermoto nella classe Onroad. (da Today.it)


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/sport/max-biaggi-incidente-9-giugno-2017-latina.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento