menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I ragazzi del Progetto scuola con la squadra (foto: padovacalcio.it)

I ragazzi del Progetto scuola con la squadra (foto: padovacalcio.it)

Memorial Fattori e Progetto scuola: l’Euganeo teatro di festa e sport

Più di mille tra ragazzini e addetti ai lavori in questi giorni hanno calpestato il prato dello stadio di Padova per le premiazioni del nono torneo Gildo Fattori, del Sesto Torneo Twin Cup e per la festa del Progetto scuola 2013. Con loro la famiglia Fattori e la squadra biancoscudata

Giorni ricchi di festa, sport e ricordi quelli vissuti allo stadio Euganeo.

COCA COLA CUP 2013

TORNEO FATTORI. Cominciamo dalla premiazione avvenuta lunedì in occasione del nono torneo in memoria del cantante e giornalista “Gildo Fattori”, atteso dalla vigilia di Pasqua causa maltempo, e del Sesto Torneo “Twin Cup”. A premiare le varie rappresentative e a ricordare le gesta del padre, rimasto nel cuore della città, anche le figlie del compianto Gildo Fattori, Silvia e Francesca, e il fratello Stefano.

PROGETTO SCUOLA 2013. Ma il torneo Fattori non è stata l’unica occasione di festa: oggi, infatti, più di 800 bambini con oltre 1000 persone hanno affollato lo stadio per divertirsi insieme, giocare e vedere da vicino i luoghi (anche il museo e gli spogliatoi) e i protagonisti del Padova calcio nel cosiddetto "Progetto scuola 2013". Per tutti i piccoli protagonisti foto e autografi con la squadra e con il presidente Marcello Cestaro per sentirsi, per un giorno, dei veri biancoscudati doc.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento