rotate-mobile
Sport

Al Menti l'omaggio a Paolo Rossi: accanto al feretro la sciarpa degli Ultras Padova

Il Menti ha accolto venerdì pomeriggio il feretro di Paolo Rossi per l'omaggio dei tifosi. La camera ardente è stata aperta dalle 15 alle 20. Accanto al feretro anche la sciarpa degli Ultras Padova

Il Menti ha accolto nel pomeriggio del 12 dicembre il feretro di Paolo Rossi, per l'omaggio dei tifosi e dei tanti che gli hanno voluto. L'eroe di Spagna '82 ha ricevuto il saluto di tantissime persone che sono arrivate per dargli l'ultimo saluto. La camera ardente è stata aperta dalle 15 alle 20. Accanto al feretro anche la sciarpa degli Ultras Padova. 

Pablito

Sabato 12 dicembre, alle 10.30, si terranno nella Basilica di Vicenza le esequie solenni. L'entrata sarà permessa solo se muniti di inviti e le strade circostanti al Duomo saranno chiuse al pubblico. A fargli compagnia nell’estrema cerimonia, i parenti con in testa la moglie Federica, tanti calciatori e dirigenti del mondo del calcio. Terminato il funerale, le ceneri di Paolo Rossi saranno traslate nella sua proprietà in Toscana per l'eterno riposo.“
 

Ultras Padova Pablito-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Menti l'omaggio a Paolo Rossi: accanto al feretro la sciarpa degli Ultras Padova

PadovaOggi è in caricamento