menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivoluzione Padova: addio anche a Crespo e Vantaggiato. Arriva Khrin?

Dopo l'addio del "faraone" anche il difensore e l'attaccante potrebbero andare in serie A al Bologna. La trattativa è praticamente conclusa, manca solo l'ufficialità. Nel Padova dopo Lazarevic, potrebbe arrivare sempre dai rossoblu Khrin

Tempo di cambiamenti a Bresseo. Dopo l’addio ufficiale del “faraone” che ha deciso di emigrare sui più blasonati lidi di Milanello, anche altri pezzi importanti del puzzle biancoscudato potrebbero lasciare il Padova. Due nomi su tutti si fanno in questi giorni: Vantaggiato e Crespo.

I due, difensore e attaccante, stando a quanto riporta anche "Sky" sarebbero già con le valigie a Bologna. Il primo in prestito, il secondo ceduto per due milioni. La squadra, dunque, sembra si stia pian piano delineando anche se è ancora da vedere chi sarà la punta che andrà a sostituire Ardemagni e Rabito secondo rumors non nei piani di Dal Canto. Secondo alcune indiscrezioni, confermate anche da Padova Sport, nel mirino c’è Cacia del Lecce. La trattativa è appena agli inizi, ma si potrebbe concludere presto, anche per la volontà del giocatore.


Infine, è di poco fa la notizia del probabile arrivo di Khrin dal Bologna (è in comproprietà con l’Inter). La trattativa, se dovesse andare in porto, garantirebbe un centrocampista completo e giovane al Padova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento