
Valentina, la candidata con più "Mi piace" (foto: facebook.com)
Miss SerieB, su Facebook la tifosa più sexy: è derby Padova-Cittadella
Impazza sul social network la gara di bellezza tra le tifose delle squadre di Serie b: alla competizione possono partecipare tutte le ragazze maggiorenni, non modelle professioniste, per la prima volta in gara e con indosso la maglia della propria squadra del cuore. Per ora è già derby a Padova
Il derby di Padova sbarca su Facebook, ma questa volta non è solo calcio.
MISS SERIE B. Nel social network, sulla pagina ufficiale della Serie Bwin, infatti, impazza la gara di bellezza Miss Serie b per scegliere la più bella tifosa delle squadre della serie Cadetta.
IL CONCORSO. Partecipare è semplice: basta essere maggiorenni, non modelle professioniste, per la prima volta in gara e indossare la maglia della propria squadra del cuore. Entro il 10 febbraio ci si può candidare inviando una propria foto: 4 sono le candidate massime per squadra. Andrà alle finali la concorrente con più "Mi piace": la vincitrice si porterà a casa dei biglietti per vedere una partita della sua squadra del cuore.
MISS MAMMA
LE MISS. Al momento sono 4 le candidate della provincia padovana: per i biancoscudati gareggiano Angela e Andrea, per il Cittadella Valentina e Laura. Al momento per i granata sembra essere in vantaggio Valentina (più di 700 i “mi piace”), Andrea per il Padova (con quasi 600 “mi piace”).