rotate-mobile
Sport

Modena-Padova 0-0, le pagelle | Cutolo un po' più reattivo

In una gara abbastanza lenta e priva di emozioni da entrambe le parti, anche i biancoscudati sono sembrati privi di idee e si sono affacciati poco in area avversaria. In attacco male Granoche, meglio Cutolo

Ecco le pagelle di Modena-Padova.

MODENA: Colombi 6, Gulan 5,5, Perna 5, Zoboli 5,5, Signor 5,5, Moretti 5, Dalla Bona 6, Gozzi 5, Pagano 5,5, Lazarevic 6,5, Ardemagni 5,5. All. Marcolin 5,5

PADOVA: Anania 6,5, Cionek 6, Piccioni 5,5, Trevisan 6, Legati 5,5, De Vitis 5 (18′st Galli 5,5), Nwankwo 5 (27′st Viviani 5,5), Ze Eduardo 5,5, Renzetti 6, Cutolo 6,5 (42′st Farias sv), Granoche 5.

All. Pea 5,5: Con Farias lasciato a riposo per 87 minuti e con il centrocampo ancora in fase di studio e di esperimenti (oggi a 5 senza fantasia però) è sembrato mancare carburante in gara. Poca aggressività, poca spinta, poche idee. Forse troppi esperimenti tutti insieme, forse un po’ di stanchezza per la squadra.

ARBITRO Nasca di Bari 5: Errori, imperfezioni e tante sviste.

MIGLIORI TODAY

Anania 6,5: Un intervento rilevante (forse l'unico in tutta la gara) ma che ha slavato il risultato in extremis.

Cutolo 6,5: Un po' di energia in un grigiore desolante.

PEGGIORI TODAY

Granoche 5: Non è colpa sua ma soprattutto del centrocampo (nel quale fioccano varie insufficienze): completamente isolato, una sola possibilità non sfruttata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Padova 0-0, le pagelle | Cutolo un po' più reattivo

PadovaOggi è in caricamento