rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Modena-Padova, le probabili formazioni | Imbarazzo della scelta

Archiviata la vittoria con l'Albinoleffe, oggi i biancoscudati andranno a recuperare la sfida contro il Modena. Alla vigilia della gara contro gli emiliani mister Dal Canto ha ampie possibilità di scelta in tutti i reparti, attacco compreso

Oggi alle 18.30 il Padova affronterà nel recupero il Modena, forse nel momento migliore degli emiliani da un po’ di tempo a questa parte: il 3-0 con il quale hanno liquidato l’altra squadra padovana, il Cittadella, non deve far abbassare la guardia al ritrovato Padova.

QUI MODENA. C’è un ma: la squadra gialloblu, infatti, dovrà fare a meno di uno dei motori della rigenerazione: Matteo Ardemagni, dolorante dopo la gara di sabato. Ma il ct Bergodi recupera Perticone e Cellini.

QUI PADOVA. Mister Dal Canto sorride: per la prima volta avrà tutta la squadra al completo e c’è da scommetterci qualcosa cambierà di sicuro: tanto in difesa, quanto in attacco. Difficile lasciare fuori il Ruopolo di sabato, difficile non provare anche la carta Succi, ma magari in corsa. Il mister ci ha abituati a cambi di giocatori e di moduli: non è impensabile un 4-3-3 vecchio stile.

ARBITRO. L’arbitro della gara sarà il signor Riccardo Tozzi di Ostia Lido.

CALCIOSCOMMESSE. Mercoledì verrà sentito nell’ambito dell’inchiesta Last Bet, Francesco Ruopolo. Stando agli inquirenti, intanto, le indagini hanno portato alla luce nuovi possibili indagati. L'inchiesta continua.

index-21-25
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Padova, le probabili formazioni | Imbarazzo della scelta

PadovaOggi è in caricamento