rotate-mobile
Sport

Mori S. Stefano-Biancoscudati Padova risultato 25 gennaio 2015

Nella sfida contro la squadra trentina, penultima in classifica, il Padova ha il compito di rilanciarsi definitivamente e lo fa con un punteggio tennistico: otto i gol, 2-6 il finale

Festival del gol per i Biancoscudati Padova chiamati nella sfida contro i Mori Santo Stefano, compagine ferma a soli 8 punti e penultima in classifica, a una prestazione convincente per continuare la rincorsa al primo posto.

L'ULTIMO MATCH CONTRO IL MONTEBELLUNA

LA GARA. Per una buona mezz'ora la partita non si sblocca e serve un calcio da fermo ai Biancoscudati per trovare il vantaggio: solo da calcio d'angolo, infatti, arriva lo 0-1 con Sentinelli che batte, con un buon terzo tempo, il portiere avversario. Espulso poi per la squadra trentina Dal Fiume che lascia in dieci i suoi. È l'inizio della fine per gli uomini di Zoller. Nella ripresa, infatti, il Padova dilaga: dopo pochi secondi dal fischio di inizio Petrilli insacca con un buon diagonale. Inutile la rete di Tisi tra le mura amiche su punizione perchè prima Zubin e poi Amirante in dieci minuti fanno il terzo e il quarto gol. Al 25' contropiede di Deimichei che è bravo a crederci ancora e insacca la seconda rete dei suoi. Un altro fuoco di paglia, però, per la squadra di casa perchè al 28' Amirante sigla la sua personale doppietta al termine di un'azione in solitaria. Infine pochi minuti dopo, al 42', Ilari serve Aperi che in spaccata sigla il definitivo 2-6. Punteggio tennistico che tiene gli uomini di mister Parlato saldi al secondo posto.

MORI SANTO STEFANO - BIANCOSCUDATI PADOVA 2-6

Reti: 32° Sentinelli, 1°st Petrilli, 11°st Tisi, 16°st Zubin, 21°st Amirante, 25°st Deimichei, 28°st Amirante, 42°st Aperi

MORI SANTO STEFANO: Rossati, Pozza, Pruenster, Concli (33°st Cunego), Dal Fiume, Sceffer, Deimichei, Calliari (27°st Festa), Dossi I. (22°st Imperatrice), Tisi, Benedetti.

In Panchina: Poli, Manica, Cristelotti, Nicolodi, Scevola, Tranquillini

Allenatore: Zoller D.

BIANCOSCUDATI PADOVA: Lanzotti, Bortot, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Dionisi (11°st Ilari), Nichele, Zubin, Cunico (19°st Amirante), Petrilli (33°st Aperi)

In Panchina: Cicioni, Degrassi, Mattin, Segato, Pittarello, Ferretti

Allenatore Parlato C.

ARBITRO:  Dalla Palma di Milano

AMMONITI: Dal Fiume, Petrilli

ESPULSO: 33° Dal Fiume

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mori S. Stefano-Biancoscudati Padova risultato 25 gennaio 2015

PadovaOggi è in caricamento