menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nicola Grigolon, giocatore cresciuto nel Valsugana, è il nuovo arrivo al Petrarca Rugby

“Ci fa molto piacere”, è il commento del Direttore Beppe Artuso, “che un giocatore padovano ritorni nella sua città dopo aver fatto esperienze importanti. L’obiettivo è quello di ottenere risultati di prestigio"

Il Petrarca Rugby comunica che il raduno che aprirà la stagione 2018/2019 è fissato per il prossimo 23 luglio al Centro Geremia. Seguiranno dettagli e orari. Intanto la società annuncia l’arrivo per la prossima stagione di Nicola Grigolon, nato il 6 aprile 1994, terza linea cresciuto nel Valsugana, a Viadana dal 2015. Un metro e 87 per 110 chili, Grigolon ha vestito la maglia delle nazionali giovanili, e al momento sta recuperando dall’operazione al legamento crociato del ginocchio, infortunio rimediato il 23 dicembre scorso nell’ultima giornata del girone di andata di Eccellenza contro i Medicei.

Ritorno a Padova

“Ci fa molto piacere”, è il commento del Direttore generale Beppe Artuso, “che un giocatore padovano ritorni nella sua città. Grigolon infatti è cresciuto nel Valsugana, e torna a Padova dopo aver fatto esperienze importanti, con l’obiettivo di ottenere risultati di prestigio”. Grigolon attualmente sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione seguito dallo staff medico e fisioterapico del Petrarca Rugby.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento