rotate-mobile
Sport

Nocerina-Padova 3-0, le pagelle | Squadra già in vacanza

I biancoscudati non scendono in campo a Nocera e già nel primo tempo i molossi chiudono la pratica Padova con 3 reti: difesa totalmente in difficoltà, con Renzetti emblema della sconfitta, attacco sterile e giocatori totalmente assenti

Ecco le pagelle di Nocerina-Padova 3-0, reti di Catania e Merino.

NOCERINA (4-2-3-1): Concetti 6; Figliomeni 6, De Franco 6 (22′st Rea 6), Di Maio 6,5, Giuliatto 6,5; Bruno 6, Mingazzini 6,5; Laverone 7, Merino 7,5, Catania 7 (22′st Farias 6,5), Castaldo 7.

All. Auteri 6,5.

PADOVA (4-3-3): Perin 5; Legati 5,5, Schiavi 5, Trevisan 5, Renzetti 4,5; Cuffa 5,5 (38′pt Succi 6), Italiano 6, Bentivoglio 5; Cutolo 5,5 (19′st Drame 5), Cacia 6, Lazarevic 5,5.

ALL. Dal Canto 5: Soliti problemi in difesa: Schiavi non risolve nulla. Inutile anche provare a rifugiarsi nel 4-4-2: anche l'attacco per solidarietà con la difesa decide di andare in vacanza prima del tempo.

ARBITRO Ciampi di Roma 5,5: I fuorigioco segnalati sembrano essere corretti. Quasi tutta la gara diretta correttamente.

MIGLIORI TODAY

Italiano e Succi 6: Almeno hanno tirato in porta e segnato: anche se in entrambi i casi i gol erano in offside.

PEGGIORI TODAY

Trevisan 5: Buco difensivo sul primo gol, non legge l'azione e Catania s'allontana e segna. Le prossime vacanze non saranno sicuramente in Sicilia.

Perin 5: Un brutto voto perchè prendere gol su calcio d'angolo non è da tutti. Il liscio di Renzetti è solo una parziale giustificazione. Si fa risucchiare anche lui dalla difesa formato sabbie mobili.

Renzetti 4,5: Colpevole su almeno due gol su tre ma davvero è l'emblema di una giornataccia, di una difesa allo sbando, di una squadra fantasma e lontana parente di quella di inizio stagione. Il liscio sul secondo gol è da Olimpiade.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Padova 3-0, le pagelle | Squadra già in vacanza

PadovaOggi è in caricamento