rotate-mobile
Sport

Novara-Padova, le probabili formazioni | Torna Cutolo, Feltscher ok?

In vista della sfida di domani pomeriggio mister Pea ritrova il centravanti di fantasia Aniello Cutolo e Zè Eduardo mentre perde ancora una volta pedine a centrocampo: Galli resterà fuori 20 giorni. In difesa di nuovo Feltscher?

In vista della sfida contro il Novara di sabato pomeriggio alle 15 mister Pea vuole cambiare qualcosa per tornare al successo contro una squadra in crisi nera.

QUI NOVARA. L’allenatore Aglietti proverà a dare una scossa ma la sensazione è che gli uomini scelti per riportare i piemontesi a qualche risultato utile siano sempre gli stessi, soprattutto in avanti con Lazzari a Gonzales e Piovaccari.

QUI PADOVA. Mister Pea dal canto suo vuole cambiare qual cosina, del resto anche l’ultima gara con l’Ascoli ha dimostrato che c’è bisogno di forze fresche: quindi fuori uno tra Trevisan e Cionek e dentro probabilmente Feltscher, che ha ben figurato nell'ultima di campionato, e Franco oppure Legati potrebbe tornare dietro. A centrocampo mancherà Galli per infortunio, out 20 giorni. mentre torna Zè Eduardo. In avanti probabilmente fuori Granoche e dentro Cutolo e Raimondi.

ARBITRI. Gara affidata a Velotto di Grosseto.

SAM_0023-2-2
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Padova, le probabili formazioni | Torna Cutolo, Feltscher ok?

PadovaOggi è in caricamento