rotate-mobile
Sport

Novara-Padova 3-1, le pagelle | Male la difesa, sufficienza per Cutolo

Niente da fare contro i piemontesi: il Padova scende in campo forse con troppa sufficienza e si prende subito tre gol già nel primo tempo, complice una difesa ancora una volta insufficiente. Inutile il gol di Zè Eduardo e gli sforzi di Cutolo

Ecco le pagelle di Novara-Padova 3-1, gol di Gonzales, Lepiller, Zè Eduardo, Gonzales.

NOVARA: Bardi 6; Del Prete 6, Perticone 6, Ludi 6,5, Alhassan 6; Marianini 6, Buzzegoli 6,5 , Pesce 6; Lepiller 7, Mehmeti 6, Gonzalez 7.

All. Aglietti 6,5

PADOVA: Anania 5,5, Legati 5, Feltscher 5, Trevisan 5; Rispoli 5,5, Zè Eduardo 6,5, De Vitis 5,5, Nwankwo 5,5, Renzetti 6; Farias 6, Cutolo 6.

All. Pea 5: Cambia ancora, cambia forse troppo. La difesa ad esempio: con questi elementi quest'anno ben poco collaudata, anche se il problema della retroguardia un po' distratta non è di certo nuova. Ci vuole maggiore stabilità? Il centrocampo appare poco affidabile nonostante i cinque giocatori. Nella ripresa il mister si sconfessa sostituendo Zè Eduardo, autore anche del gol, per una punta: il giovane (indemoniato) Raimondi.

ARBITRO Velotto di Grosseto 5,5: Niente di particolarmente significativo anche perchè la partita prende subito la piega piemontese.

MIGLIORI TODAY

Cutolo 6: Se c'è qualcosa da fare per provare a vincere la fa lui, ma sembra non crederci lui stesso per primo.

PEGGIORI TODAY

Difesa 5: Nuova e non collaudata e si vede: Trevisan avrebbe bisogno di ossigeno, Feltscher di continuità, Legati di rifamiliarizzare con il suo vecchio ruolo. Risultato? Una generale insufficienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara-Padova 3-1, le pagelle | Male la difesa, sufficienza per Cutolo

PadovaOggi è in caricamento