rotate-mobile
Sport Mortise / Via Guglielmo Geremia, 2/2

Nuoto sincronizzato: argento per Diletta Barbato e Beatrice Duchini agli Europei Master

Alla prima esperienza in campo continentale, le due atlete patavine hanno conquistato due medaglie d’argento importanti a Kaminik in Slovenia: nel duo e nel singolo

Incetta di medaglie per le “ondine” master del C.S. Plebiscito Diletta Barbato e Beatrice Duchini nel Campionato Europeo Master svoltosi dal 4 all’8 settembre a Kamnik, in Slovenia.

Le atelte

Alla prima esperienza europea, le due atlete patavine hanno conquistato due medaglie d’argento importanti: nel duo e nel singolo (svolto da Beatrice Duchini). “Siamo orgogliose e contente della medaglia conquistata” commenta Diletta Barbato “abbiamo gareggiato con delle forti avversarie. Concludiamo questi Campionati Europei soddisfatte e fiere degli ottimi risultati raggiunti (tra cui l’oro nel trio ai Campionati Italiani) e ancora più cariche e propositive per la nuova stagione”. “Siamo una squadra in continua crescita” continua Diletta “e puntiamo a migliorarci grazie a queste esperienze internazionali che ci permettono di confrontarci con atlete anche di altissimo livello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato: argento per Diletta Barbato e Beatrice Duchini agli Europei Master

PadovaOggi è in caricamento