Andrea Trotta è il nuovo capitano del Petrarca Rugby

Il commento del tecnico Andrea Marcato: «Un ruolo che si è guadagnato negli anni, diventando un giocatore punto di riferimento dei compagni in campo e fuori. un enorme ringraziamento per quello che ha fatto in questi due anni ad Alberto Saccardo, capitano uscente»

Andrea Marcato e lo staff tecnico, con l’approvazione della società, hanno scelto Andrea Trotta per guidare la squadra nella prossimo campionato TOP12. Trotta sarà coadiuvato da Marco Capraro, Alberto Chillon, Federico Conforti, Luca Nostran, Alberto Saccardo e Joaquin Riera che costituiranno il gruppo leader.

gruppo leader-2

Un ruolo di responsabilità

«Innanzi tutto complimenti a Andrea Trotta per questo nuovo ruolo», è il commento del tecnico Andrea Marcato, «un ruolo che si è guadagnato negli anni, diventando un giocatore punto di riferimento dei compagni in campo e fuori, e poi in questo prestagione Andrea ha dimostrato grandi qualità di leadership. Inoltre un enorme ringraziamento per quello che ha fatto in questi due anni ad Alberto Saccardo, capitano uscente. Questo gruppo leader di sei ragazzi più Trotta dovranno prendere questo ruolo con rispetto e responsabilità, condurre un gruppo di giovani con la nostra filosofia. Vogliamo che siano loro i trascinatori e protagonisti di questa nuova stagione».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esce dal garage con la Porsche e si maciulla una gamba: grave incidente per un assicuratore

  • Dramma nella Bassa: si è tolto la vita Stefano Farinazzo, sindaco di Casale di Scodosia

  • Tra incredulità e gioia: al ristorante Radici di Padova si presenta Martin Scorsese

  • Gioca 5 euro, ne incassa 500mila: colpaccio col "Gratta e Vinci" in provincia di Padova

  • Ristorante la sera, discoteca abusiva la notte: dopo il blitz stop ai balli

  • Gravissimo scontro tra un'auto e un camion: muore una donna di 52 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento