rotate-mobile
Sport Terranegra

Nutrirsi per l'endurance: prima durante e dopo, con Valeria Straneo

Evento di nutrizione per gli sport di endurance con la medaglia d'argento agli ultimi mondiali di atletica di Mosca 2012 e Nicola Sponsiello, medico dietologo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 18 novembre 2014 +Watt Srl, Azienda di riferimento nell'integrazione alimentare per sportivi, organizza un seminario tenuto dal Dott. Nicola Sponsiello, medico-dietologo di diversi atleti di rilevanza internazionale, e Valeria Straneo, record-woman italiana nella maratona (medaglia d'argento agli europei di atletica 2014, medaglia d'argento ai mondiali di Mosca 2013).

Il seminario si terrà al Centro Congressi "A. Luciani" a Padova, sito in via Forcellini 170/A, alle ore 20:30 del 18 novembre 2014 ed è aperto a un numero limitato di partecipanti. Sul sito www.watt.it è possibile iscriversi sin da subito.

Quest'anno l'evento avrà anche una finalità benefica: chi vorrà potrà fare una donazione simbolica di 1 euro, che sarà interamente devoluta allo I.O.V. (Istituto Oncologico Veneto), al fine di aiutare la prevenzione oncologica.

Presenzierà alla serata anche Daniele Luppari, che racconterà della sua iniziativa "Pedala con Daniele per lo I.O.V.", impresa che l'ha visto attraversare l'Italia in sella alla sua bici lo scorso Agosto.

Per eventuali informazioni è possibile inviare una mail a: marketing@watt.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nutrirsi per l'endurance: prima durante e dopo, con Valeria Straneo

PadovaOggi è in caricamento