menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Open di Este, altro record d'iscritti ma Padova resta senza i tornei internazionali

Padova era arrivata ad avere ben 4 competizioni internazionali, che vanno programmati l’anno precedente. Quest’anno, visti i numeri che si prospettano, l’altissima domanda di tennis e le società sportive in ripresa, speriamo vorranno includere di nuovo nella loro programmazione questa tipologia di eventi

E' in corso l'Open di Este, trofeo Supercar, con 300 partecipanti, diretto da Dalmazio Degani e Gianluca Cecchinello sotto la supervisione di Ettore Zambotto. Sono in campo i giocatori di terza categoria. Doppi turni anche per loro per marciare verso il top della categoria dove gli scontri al vertice porteranno ad inaugurare a metà settimana anche il draw di seconda categoria. Con ben 5 campi a disposizione la kermesse sta avanzando. Domenica 25 aprile, dalle 09 alle 22, si disputeranno ben 30 incontri.

Fucile Massimiliano PP very good-2

A Galzignano in questo weekend è invece iniziato il 4° Open, indetto dal club Montecchia. Sono ancora aperte le iscrizioni per quelli di 2^ entro le ore 12 del 26 Aprile che devono giungere all’indirizzo www.tennismontecchia.com Attualmente anche Montecchia ha già sfondato il suo record arrivando a 570 iscritti e mancano ancora alcune ore per la chiusura, ma la stagione patavina è destinata a superare un record veneto senza precedenti. Al Tennis San Paolo di Via Canestrini torneo giovanile che porta alle qualificazioni regionali per gli under 12 e 14 con draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 06 Maggio all’indirizzo mail: sanpaolotenniscsipd@gmail.com.

Paiuscato Luca PP raquet musk wow-2

Giusto per completare lo spettacolo, e la programmazione, non mancherà il tennis che conta. Nella vicina Rovigo a Gaiba è arrivato l’ok da parte dell’International Tennis Federation (Itf) per il torneo da 15.000$ maschile. Competizione che si svolgerà nei loro campi in erba naturale dal 07 al 13 Giugno annoverata tra i Futures. Proprio Padova era arrivata ad avere ben 4 competizioni internazionali. Siccome queste vanno calendarizzate l’anno precedente, speriamo che quest’anno, visti i numeri che si prospettano e l’altissima domanda di tennis, le società sportive in ripresa, vorranno includere di nuovo nella loro programmazione questa tipologia di eventi.

Leone Piero vole?e wow-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento