rotate-mobile
Sport Este

Open di Este: restano in gara solo i migliori

Nell’Open di Este trofeo Supercar il campo ha emesso i primi verdetti dello sbarramento. Pochi i sopravvissuti di terza dopo lo scontro tra i giocatori di ranking superiore

Nell’Open di Este trofeo Supercar il campo ha emesso i primi verdetti dello sbarramento. Questi i sopravvissuti di terza dopo lo scontro tra i giocatori di ranking superiore. Alessandro Fornaro del Patavium che incrocerà venerdì 30 alle 19 la racchetta del vicentino Thomas Nucera, l’under 16 vicentino Tommaso Stimamiglio alle 20.30 con Luca Potti del Tc Padova, il mestrino Edoardo Baldan che affronterà alle 14.30 un durissimo esame con il trevigiano Angelo Rossi, Diego Mandarà del Patavium in versione mina vagante che superato il primo ostacolo ha fruito di un by e domani attenderà il vincente tra il 3.1 veneziano Alessandro Borchia ed il neo acquisto 2.6 Gregorio De Gasper del Tc Padova; altra mission impossible alle 13, quella del vicentino Cristian Valzan con l’esplosivo veronese 2.6 Samuele Martorana.

Stimamiglio Tommaso back drive down ball in-2

Completano la giornata i match di pari categoria tra il trevigiano Patrick Dalla Palma e l’under 16 del Plebiscito Tommaso Parpajola in programma alle 20.30; alle 13 l’under 18 vicentino Tommaso Bertuzzo con il trentino Alessandro Cella, alle 16 derby veneziano Riccardo Parravicini con Filippo Moggian Barban, Giulio Zanettin del Tc Padova con l’under 16 veronese Samuele Seghetti e alle 19 Simone Fucile under 18 vicentino con il veronese Alessandro Maria Cibin. Giornata tutta maschile dove risulta il draw più numeroso.

Dalla Palma Patrick PP back drive very good-3

A Galzignano è iniziato il 4° Open indetto dal club Montecchia, con ben 581 iscritti coordinati da Eva Contin. Trentatre gli incontri in programma venerdì 30 aprile tra le due sedi, che trovano il middle draw di quarta impegnato per raggiungere la vetta del comparto della categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open di Este: restano in gara solo i migliori

PadovaOggi è in caricamento