menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Open di Este, trofeo Supercar: in campo i top della terza categoria

Weekend con ben sessanta incontri. Non preoccupa il meteo, gli impianti coperti garantiscono il regolare svolgimento anche in caso di pioggia

Nell’Open di Este trofeo Supercar in campo i top della terza categoria. Dopo un weekend di fuoco con ben 60 incontri, il maltempo previsto per questa settimana non impensierirà oltremodo il club estense, in quanto i tre courts coperti garantiranno il regolare proseguimento della competizione. Lunedì 26 aprile dalle 13.00, in campo Borchia-Levorato, Valzan ed il giocatore del Montecchia Danny dalla Libera, con 5 vittorie in tasca; Bigardi-Galante, Bertagnoli-Turlon. Dalle 14.30 Ruzza-Dresseno, Fornaro-Albiero, Polato-De Antoni; alle 16 Draghi-Corradini, Marangon-Rossi e Baldoni-Scagliarini. Alle 17.30 Bragantini-Mandarà, Stimamiglio-Mioni e Morucchio-Spolaor. Alle 19 Badan-De Poli, Salvato-Buganza, Baldan-Costalunga, Converio-Bisarello; alle 20.30 Granzotto-Rizzi, Vittadello-Stokic, Boscolo-Pasotto, Favaron-Avigo.

Albiero Andrea P back drive no ball-2

A Galzignano è iniziato il 4° Open indetto dal club Montecchia, sono ancora aperte le iscrizioni per quelli di 2^ entro le ore 12 del 26 Aprile che devono giungere all’indirizzo www.tennismontecchia.com Attualmente anche Montecchia ha già sfondato il suo record arrivando a 581 iscritti e mancano ancora alcune ore per la chiusura, ma la stagione patavina è destinata a superare un record veneto senza precedenti. Avanzano nel draw dei neofiti:Lonardi-Bonfà, Anoardi-Marchiori, Zorzi-Barison, Callegaro-Crivellaro, Bonollo-Selleri, già promosso nel draw di 4^ Filippo Pettenon del Cittadellese. Al Tennis San Paolo di Via Canestrini torneo giovanile che porta alle qualificazioni regionali per gli under 12 e 14 con draw maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 06 Maggio all’indirizzo mail: sanpaolotenniscsipd@gmail.com.

Buganza Nicole PPP WOW-2

Nella vicina Rovigo a Gaiba è arrivato l’ok da parte dell’International Tennis Federation (Itf) per il torneo da 15.000$ maschile. Competizione che si svolgerà nei loro campi in erba naturale dal 07 al 13 Giugno annoverata tra i Futures.

Paiuscato Luca PP shoulder wow-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento