rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Padova-Albinoleffe 3-0 risultato partita 5 dicembre 2015

I biancoscudati, dopo il cambio in panchina, rialzano la testa giocando una buona partita: a segno Neto Pereira e due volte Petrilli

Fa bene il cambio in panchina al Padova che all'Euganeo contro l'Albinoleffe rialza la testa e mette a segno un secco 3-0.

LA PARTITA. Il primo tempo parla solo biancoscudato: la squadra appare propositiva e con voglia. Il crack è Petrilli che si inserisce in quasi tutte le azioni importanti facendo partire diversi lanci, concludendo l'azione o rendendosi pericoloso sui calci da fermo. La prima occasione capita sui piedi di Neto Pereira che per due volte sfiora il vantaggio senza riuscirci. L'attaccante biancoscudato, però, si fa perdonare una manciata di minuti più tardi: al 41', infatti, è bravo Altinier a sfruttare un errore avversario e a servire il compagno che insacca. Nella ripresa l'Albinoleffe prova a entrare nel match ma al 13' proprio l'ottimo Petrilli trova il raddoppio su calcio di punizione. La squadra di casa adesso gioca sciolta e al 26' costruisce l'azione che porta al tris: Neto Pereira serve Ilari che appoggia ancora per Petrilli e fa gol. Doppietta personale e gara in cassaforte per un Padova che poteva chiudere anche col poker e la cui scossa in panchina ha portato frutto. Certo l'Albinoleffe non era esattamente il Cittadella, ma la squadra ha trovato la reazione che chiedevano la piazza e la società.

PADOVA - ALBINOLEFFE  3-0

Rete: 41° Neto Pereira, 13°st Petrilli, 26°st Petrilli
 

PADOVA: Petkovic, Dionisi, Favalli, Bucolo, Diniz, Fabiano, Ilari (34°st Bearzotti), Corti (43°st Giandonato), Altinier, Neto Pereira (39°st Cunico), Petrilli.

In Panchina: Favaro, Dell'Andrea, Anastasio, Niccolini, Ramadani, Mazzocco, Aperi, Turea, Cucchiara.

Allenatore: Pillon

ALBINOLEFFE: Amadori, Checcucci (21°st Kanis), Cortinovis M., Muchetti, Vinetot, Magli, Danti, Perini, Girardi (34°st Brega), Soncin, D'Iglio.

In Panchina: Cortinovis S., Gianola, Mureno, Martino, Paris, Nichetti, Calì, Bentley, Stronati.

Allenatore: Sesia

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Albinoleffe 3-0 risultato partita 5 dicembre 2015

PadovaOggi è in caricamento