menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Dal Canto deluso (foto:padovacalcio.it)

Alessandro Dal Canto deluso (foto:padovacalcio.it)

Padova-Ascoli 0-2, le pagelle | Nel grigiore generale bene solo Cano

I biancoscudati contro i marchigiani dovevano riscattare la partita della vita, persa malamente la scorsa settimana, o per lo meno uscire a testa alta da uno stadio sfiduciato e deserto. Migliore della gara il portiere Cano

Ecco le pagelle di Padova-Ascoli 0-2, reti di Pasqualini e Soncin.

PADOVA (4-3-1-2): Cano 6,5; Donati 6, Legati 5, Trevisan 5, Renzetti 6; Bovo 5, Marcolini 6, Bentivoglio 6; Drame 5,5 (18′st Lazarevic 5); Succi 5,5 (28′st Diakite sv), Cacia 5,5.

All. Dal Canto 5,5: Non cambia molto nell'11 iniziale, ma ormai è il condottiero di una nave fantasma. Una cosa resta comunque inspiegabile: mettere Cano (comunque il migliore in campo) all'ultima giornata per una sola partita, a che pro?

ASCOLI (3-5-2): Guarna 6; Andelkovic 6, Peccarisi 6,5, Faisca 6,5; Scalise 6, Di Donato 6, Pederzoli 7 (21′st Parfait 6), Pasqualini 7,5, Sbaffo  6,5 (43′st Ciofani sv); Papa Waigo 6,5, Soncin 7,5 (36′st Gerardi sv). All. Silva 6,5

ARBITRO Renzo Candussio di Cervignano del Friuli 6: Sembrano giuste quasi tutte le decisioni.
 
MARCATORI: Pasqualini (A) al 31' pt, Soncin (A) al 40' pt

MIGLIORI TODAY

Cano 6,5: Per lui una comparsata in stagione ma alla fine diventa l'attore protagonista del match. Due gol incassati, è vero, ma altrettanti e forse di più scongiurati.

PEGGIORI TODAY

Legati e Trevisan 5: Titoli di coda su una difesa crollata sotto i colpi di chiunque in stagione.

Lazarevic 5: Un film già scritto: dribbling deliziosi e tiro inguardabile. Per tutta la stagione. Qualcosa di frustrante.



 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento